Apre a Magenta Piumarosa_Milano la boutique del ‘Ben-Essere’ per la Donna. Seguici su www.piumarosa.com

Taglio del nastro rosa sabato 9 marzo per il primo negozio di gioielli e cristalli della zona. Una realtà polisensoriale davvero unica nel suo genere

Magenta, al “Bar Vulcano” sono arrivati anche gli hamburger e non solo…

Al ristobar che sorge nel salotto della città potrete degustare ottimi prodotti a KM zero. Tra le squisitezze il cosciotto d'oca ma anche panini...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Una boutique unica in tutta Italia che vende solo CRISTALLI E GIOIELLI energizzati con specifiche tecniche energetiche olistiche, per garantire di portarsi a casa vibrazioni elevatissime”.

Basterebbero solo queste poche righe ad intrigare e rendere quanto mai interessante l’apertura a Magenta del primo negozio di gioielli e cristalli della zona.

L’appuntamento è per sabato nove marzo ore 16.00 in via 4 Giugno 67, a Magenta. Un’occasione da non perdere per immergersi nel mondo olistico, dove i cristalli sono esseri dotati di vita propria e contengono dei veri e propri DEVA della Natura, che possono accompagnare ogni donna in tutti I momenti della loro vita.

Per l’occasione alle 16,00 è prevista un’inaugurazione speciale con piccolo rinfresco e “vetrina vivente”

“Abbiamo preparato un trono dorato – ci spiegano i titolari – per tutte le donne che credono nel motto “non abbassare la testa, altrimenti ti cade la corona”. Faremo infatti per chi vorrà, foto in vetrina alle donne con indosso i nostri cristalli sul trono, con una fascia e una corona scherzosa”.

Ticino Notizie ha chiesto ad Elena la protagonista di questo percorso, che è molto più di un negozio, bensì un’esperienza polisensoriale da dove è nata questa iniziativa.

“Tutto è cominciato quando ho fondato Accademia Olistica dell’Anima, la più grande accademia Olistica italiana femminile, dopo 20 anni come manager d’azienda alle dipendenze di altri. Ho creduto fortemente nel mio progetto e mio marito mi ha sempre sostenuta, aiutata e supportata” spiega.

“Meno di due anni fa nasce L’Accademia e decidiamo entrambi di cambiare vita, creando qualcosa di nostro: io apro la mia scuola, che conta oggi più di 16.000 follower sui social e 1.600 studenti in tutta Europa e viene certificata dalle più illustri federazioni italiane e mondiali di medicina Olistica (Fenoop e IPHM). Apriamo, inoltre, due e-commerce e quello di Piumarosa fa sold-out per due volte consecutive, sia nei saldi di gennaio che nel Black Friday”.

Per Elena la passione per i cristalli è una questione di famiglia.
“L’ho eredita da mio papà, che purtroppo ho perso molto giovane: a casa ho ancora la sua meravigliosa collezione di cristalli, che mi hanno sempre accompagnata, aiutandomi a credere in me stessa e nelle mie potenzialità, che sono quelle di ogni donna”.

Anche mio marito – rivela Elena – ha sempre desiderato avere un negozio tutto suo, lavoriamo in ambito retail da più di 20 anni ed era il momento di fidarci di noi stessi e credere in quest’avventura.
Coraggio, forza, ironia, sensualità, eleganza, sono le loro parole d’ordine per la donna iconica di piùma rosa.
Ma anche la spiritualità, legata al magico mondo dei cristalli, che ha aiutato in questi anni centinaia di donne in tutta Italia Grazie ai nostri percorsi e Cristalli.

Ora la storia prosegue attraverso un luogo fisico d’incontro. Il negozio di gioielli in cristallo Piumarosa.

Una Boutique, che significa una coccola per la donna, dove fare un’esperienza di shopping perfetta: una piccola bomboniera, elegante e raffinata, ricca di dettagli, con profumi di salvia bianca e olio essenziali, Cristalli naturali al 100% con prezzi assolutamente convenienti, creati a mano con amore e provenienti da tutto il mondo, da produzioni eco-sostenibili, anallergici e nikel free.

Sono solo alcune delle proposte di questa nuova attività unica nel suo genere.

“Qui le nostre “PIUME ROSA” dato che non amiamo chiamarle “clienti”, potranno trovare gioielli con cristalli energizzati, gioielli con simboli di geometria sacra, Mala, articoli per la protezione personale e la purificazione dell’ambiente, confezionati con cura da un package ricercato ed elegante, ideale per sé stesse e per i propri regali. Inoltre troveranno tutti i dettagli dei benefici di ogni cristallo così da poter scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e un preziosissimo mazzo di carte”.

Dunque c’è ben più di un motivo per passare a scoprire Piuma_Milano. Adesso care Lettrici e Lettori di TN… tocca a voi.

Per ulteriori info:
www.piumarosa.com
Tik Tok e Instagram piuma_milano
Via 4 Giugno 67

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner