Andrea Azzolin riconfermato alla guida del circolo di Fratelli d’Italia Turbigo

Congresso celebrato domenica 30 marzo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si è svolto domenica 30 marzo il congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Turbigo, durante il quale Andrea Azzolin è stato riconfermato alla guida del circolo locale. Al suo fianco nel direttivo ci saranno Sonia Cesarino, Giuseppe Farfaglio, Alessio Lavazza (Viceportavoce) e Dario Mainini.

Durante la mattinata presenti l’On. Lucrezia Mantovani (presidente di congresso), l’eurodeputato On. Mario Mantovani, il Cons. Christian Garavaglia e il Sindaco Fabrizio Allevi.

“Sono onorato di poter continuare a ricoprire il ruolo di portavoce del nostro circolo e ringrazio chi mi accompagnerà in questo percorso. Da oggi inizia una nuova fase, in cui vogliamo dare concretezza all’impegno politico che ci assumiamo nei confronti dei nostri concittadini. L’obiettivo principale è che ciascuno degli iscritti sia protagonista: nel raccontare ai cittadini il lavoro e i progetti che portiamo avanti, nel proporre idee e nel partecipare attivamente alla vita amministrativa di Turbigo, così come nell’ascoltare le esigenze della cittadinanza e dare voce alle loro istanze.

Avere la tessera di Fratelli d’Italia Turbigo significa questo: essere protagonisti di un impegno concreto per il nostro paese. C’è tanto lavoro da fare, ma l’entusiasmo e la forza del nostro gruppo ci guideranno in questo cammino”, ha dichiarato Andrea Azzolin.

“Il congresso di Turbigo conferma l’impegno di Fratelli d’Italia nel rafforzare il partito sui territori con persone competenti e vicine alle esigenze dei cittadini. La nomina del nuovo direttivo cittadino rientra in un più ampio processo di crescita e consolidamento che Fratelli d’Italia sta portando avanti in tutte le realtà locali. Al presidente e ai suoi componenti rivolgo i migliori auguri di buon lavoro” ha dichiarato l’On. Lucrezia Mantovani.

“Andrea è un giovane appassionato e di valore, con una visione chiara per il futuro del nostro territorio”, ha dichiarato l’On. Mario Mantovani. “Sono certo che sotto la sua guida, il Circolo di FDI di Turbigo continuerà a crescere e a portare avanti i valori di libertà e democrazia che contraddistinguono il nostro partito.”
L’europarlamentare ha inoltre sottolineato l’importanza dell’impegno politico a livello locale, definendo l’azione di Azzolin e di tutti gli iscritti fondamentale per garantire un futuro migliore per l’intera comunità.

“Felice di aver partecipato al congresso di FDI Turbigo. Ricordo con emozione in percorso di trent’anni che ci ha portato fin qua. E ribadisco con piacere come il nostro gruppo abbia dato un contributo significativo di concretezza e buon governo alle ultime 5 amministrazioni comunali di Turbigo” ha dichiarato il Cons. Christian Garavaglia, Capogruppo di Fratelli d’Italia in regione Lombardia.

“Essere presente al congresso ha avuto un significato particolare per me, perché Fratelli d’Italia è da sempre la mia casa politica. Vedere il nostro circolo crescere e consolidarsi, con la riconferma di Andrea Azzolin alla guida, è motivo di grande soddisfazione. Il suo impegno e quello di tutto il direttivo sono la dimostrazione di come la politica, fatta con passione e dedizione, possa essere un punto di riferimento per la cittadinanza” ha dichiarato Fabrizio Allevi, Sindaco di Turbigo.

Il circolo di Fratelli d’Italia Turbigo prosegue dunque il proprio lavoro con determinazione, pronto ad affrontare le nuove sfide con passione e senso di responsabilità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner