Alzaie dei Navigli: chiusure a Trezzano e tra Binasco e Casarile

A Trezzano i lavori si sono da poco conclusi mentre sulla tratta per Binasco prenderanno il via lunedì 15 così da consentire i lavori alla ciclovia VENTO

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Con ordinanza del Presidente del Consorzio n. 17 del 9 aprile 2024 è stata disposta l’interdizione del traffico ciclopedonale e motorizzato, ad eccezione dei mezzi consortili e di quelli utilizzati per la manutenzione, sulla strada alzaia in sponda sinistra del Naviglio Grande nel tratto ricompreso tra la progr. km 30+450 e la progr. Km 31+610 nel Comune di Trezzano sul Naviglio (MI), dal 10 al 12 aprile compreso, al fine di consentire lo svolgimento in sicurezza di alcuni lavori di manutenzione programmati in previsione dell’avvio della stagione irrigua.

L’ordinanza n. 18 del 12 aprile 2024 formalizza invece l’interdizione del traffico ciclopedonale e motorizzato sulla strada alzaia del Naviglio di Pavia, lungo il tratto ricompreso tra la progr. Km 14+540 nel Comune di Binasco (MI) e la progr. Km 16+440 nel Comune di Casarile (MI), dal 15 aprile sino ad espresso provvedimento di revoca, al fine di consentire l’esecuzione in sicurezza delle opere afferenti alla ciclovia VENTO.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner