Allevamento dei Fontanili: a Cisliano feste di Natale e Capodanno al caldo e in spazi ancora più nuovi!

Saranno feste di Natale e Capodanno davvero uniche nella realtà di Cisliano: con uno spazio riscaldato ideale per i nostri amici a quattro zampe, con 350 metri quadri riscaldati, arre verdi e di sgambo sempre curatissime e pulite.

Epifania in Pediatria a Magenta, due: il dono di Branco

"Oggi (6 gennaio, nda), nella giornata dell’Epifania, i volontari di Branco sono stati al reparto pediatrico dell’ospedale Giuseppe Fornaroli di Magenta per donare un...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dieci ne pensano e cento ne fanno: Fabrizio e Monica stanno creando, all’Allevamento dei Fontanili di Cisliano, uno spazio sempre più adatto alla felicità dei cani e di tutti gli amizi a quattro zampe. Un allevamento di Bovari del Bernese, splendida razza, dove dopo il successo del ‘servizio di pensione’ della scorsa estate adesso è tempo di pensare alle ormai imminente feste di fine anno.

Ed ovviamente all’Allevamenti si sono volute fare le cose alla grande, nel modo migliore. Saranno così feste di Natale e Capodanno davvero uniche: con uno spazio riscaldato ideale per i nostri amici a quattro zampe, con 350 metri quadri riscaldati, arre verdi e di sgambo sempre curatissime e pulite. La cura estrema per i particolari e il benessere dei gestori dell’Allevamento, del resto, è ormai nota a tutti.

Ma ci sono cani che soffrono più il freddo di altri? I pareri sono discordanti, alcuni sostengono che le razze di cani a pelo corto sentano più il clima gelido, altri ritengono che non cambia nulla. Per non sbagliare è meglio provvedere a dare al proprio amico fedele una casetta riscaldata perché con uno spazio termico adeguato, di certo il cane non vedrà l’ora di infilarsi nel suo spazio preferito, dopo quello di casa: un clima e una situazione ideali, che a Cisliano si potrà trovare per chi vorrà trovare uno spazio dove lasciare gli amati esemplari a quattro zampe in totale serenità e fiducia.

E intanto è in arrivo anche una nuova cucciolata di splendidi esemplari di Bovari del Bernese: i cuccioli saranno disponibili tra la fine di marzo e l’inizio di aprile del 2024. Ma potete cominciare sin da ora a chiedere informazioni all’Allevamento!

Fabrizio e Monica dell’allevamento I Fontanili di Cisliano, la nuova ‘casa’ per chi ama la splendida razza dei Bovari del Bernese, offrono insomma dopo i primi mesi di consolidamento della loro nuova e dinamica realtà- nella sede lungo la Sp 114 Baggio Castelletto, facilmente raggiungibile sia da Abbiategrasso che da Milano- un ambiente davvero unico e all’altezza delle aspettative di una platea sempre più ampia: quella dei possessori di cani.

Ecco uno dei link al quale accedere per conoscere le tantissime cose che Fabrizio e Monica fanno con grande passione:

https://allevamentodeifontanili.it/?page_id=974

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100087038973457

INFO E CONTATTI

Fabrizio +39 342 1450185

Monica +39 328 8836782

Struttura +39 320 6256895

Mail: [email protected]

INDIRIZZO

ALLEVAMENTO DEI FONTANILI

Cascina Mulino Scanna, 3 – CAP 20080 – Cisliano (MI)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner