La Bianca Bier Fest è stata occasione di festeggiamento, inaugurazione e benedizione della nuova ambulanza di Croce Bianca Magenta – delegazione di Mesero, dono della generosità e bontà della famiglia Oldani.
Una bella novità che ha fatto da corollario alla festa della Croce Bianca che storicamente si è sempre svolta in quel di Magenta.
“Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che con costante supporto ci permettono di rinnovare il nostro parco auto e di prestare un servizio alla cittadinanza con mezzi sempre nuovi e all’avanguardia” si legge nella nota pubblica sui social dai Volontari Magentini.
“Ringraziamo per la presenza in un momento così speciale delle sezioni di Croce Bianca Sedriano, Carugate, Cernusco sul Naviglio, Rivolta d’Adda e Giussano, nonché dei nostri presidente e comandante generali. I nostri “compagni di servizio”: i Vigili del fuoco di Magenta e Corbetta, la Protezione Civile ed il Comando dei Carabinieri di Magenta.
Infine grazie al sindaco ed al Comune di Marcallo per averci permesso di svolgere la nostra festa presso il Parco Ghiotti”.
Dunque, una festa speciale con un motivo d’orgoglio in più per il territorio visto che ora ci sarà un mezzo in più al servizio delle nostre comunità in caso di bisogno.