― pubblicità ―

Dall'archivio:

Aiutiamo Croce Azzurra Buscate ad acquistare un’ambulanza nuova: ecco come fare

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Croce Azzurra Buscate si rivolge a tutti i cittadini chiedendo aiuto per acquistare una nuova ambulanza. Il costo completo di un mezzo allestito, completo di barella autocaricante e materiale sanitario è di circa 78mila euro. Non sono pochi, ma l’obiettivo è raggiungibile e i volontari ci credono. Il progetto è stato presentato l’altra sera a Buscate e si rivolge a tutto il territorio.

BUSCATE – Da trent’anni, Croce Azzurra Buscate opera sul territorio del Castanese come servizio di emergenza-urgenza, trasporti sanitari semplici e formazione alla popolazione.
L’aumento dei chilometri percorsi durante le uscite d’emergenza, i costi di gestione e manutenzione dei mezzi, l’impennata dei prezzi dei beni di consumo, le quote regionali insufficienti e molte altre difficoltà ci portano, oggi, a chiederti un aiuto concreto che permetta all’Associazione di impegnarsi ancor di più a favore della comunità.

“Quindi ci mettiamo la faccia! . Dicono i volontari -. Fidati dei volontari e delle volontarie di quest’Associazione, visita il nostro sito e aderisci alla campagna “INSIEME PER UN’AMBULANZA”!”

Aiutaci ad aiutare ancora di più!
https://sosteniamocab.it/

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi