Acli Magenta, Maria Angela Colombo nuovo presidente

Succede a Paolo Salvaggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Circolo Acli “Card. Carlo Maria Martini” di Magenta ha scelto la sua nuova Presidenza durante l’assemblea tenutasi venerdì 4 ottobre 2024 presso la sede E.N.A.I.P. di Magenta. A comporre la nuova squadra sono i soci Maria Angela Colombo, Flavio Cislaghi, Gaetano Di Bernardo, Lara Cuzzocrea, Paolo Moneta e Paolo Salvaggio. La nuova Presidenza ha designato Maria Angela Colombo, già insegnante e ora in pensione, come Presidente del Circolo. Attiva da anni nell’associazionismo locale, Colombo subentra a Paolo Salvaggio, che ha ricoperto il ruolo per due mandati.

Nei giorni successivi, il 19 e 20 ottobre 2024, si è svolto a Milano il Congresso Provinciale delle Acli Milanesi, a cui hanno partecipato, su delega della Circolo di Magenta, Elisabetta Mengoni e Flavio Cislaghi. A seguito del Congresso è stata eletta Presidente Delfina Colombo.

La nuova Presidenza del Circolo si impegna a rilanciare la propria presenza a Magenta, promuovendo collaborazioni con la Comunità Pastorale, le istituzioni locali e le altre realtà associative del territorio, e a rafforzare il legame con la comunità magentina per sostenere l’impegno delle Acli verso una società più inclusiva e solidale.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner