Abbiatense, due nuove Attività Storiche: Tentori Frutta-Verdura e Osteria Magenes

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

ABBIATEGRASSO Altri riconoscimenti per le eccellenze dell’Abbiatense: Tentori – Frutta e Verdura dal 1951 di Abbiategrasso e Antica Osteria Magenes di Barate di Gaggiano, grazie alla preziosa intermediazione di Confcommercio Abbiategrasso, hanno ottenuto rispettivamente i titoli di Negozio e Locale di Storica Attività, prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno da Regione Lombardia.

Complimenti a loro che perseguono la qualità, con passione e dedizione, mantenendo sempre un forte legame con il territorio in cui operano.

Per informazioni e presentazioni delle candidature, avendo raggiunto i 40 anni di operato, potete scrivere alla Segreteria di Confcommercio Associazione Territoriale di Abbiategrasso alla mail [email protected] o chiamare il numero 0294967383.

L’Elenco regionale delle attività storiche e di tradizione si è arricchito di 454 nuovi riconoscimenti che portano a 3302 il numero di insegne con più di quarant’anni di storia alle spalle, riconosciute dal 2004. Tra i nuovi inserimenti, figurano in particolare, 254 negozi storici, 97 locali storici e 103 botteghe artigiane storiche.

L’elenco ufficiale racchiude un’ampia varietà di piccole e grandi imprese che raccontano l’operosità, la capacità di rinnovarsi, l’impegno costante ed il coraggio di tanti imprenditori nell’affrontare le sfide dei tempi che cambiano, nelle più disparate realtà della nostra regione. Testimonia, inoltre, la ferma volontà di trasmettere i valori della tradizione e la memoria delle esperienze del passato, in imprese orgogliosamente tramandate di generazione in generazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner