Iscrizioni a partire dal 4 febbraio nella Sala Consiliare del Castello, in seguito all’Ufficio Cultura
ABBIATEGRASSO – Si rinnova l’appuntamento con i corsi organizzati dall’Università del Tempo Libero – sessione primaverile. Le iscrizioni, aperte a tutti i maggiorenni, potranno essere effettuate a partire da ieri, 4 febbraio, presso la sala consiliare del Castello Visconteo dalle 14 alle 17. Dalla settimana successiva le iscrizioni si riceveranno invece presso l’ufficio Cultura/Infopoint del Castello Visconteo dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 17.
Dal giorno 11 febbraio sarà possibile, inoltre, effettuare l’iscrizione on line. Chi fosse interessato ad avvalersi di questo servizio può farne richiesta inviando una mail a: [email protected].
Le iscrizioni dovranno comunque essere regolarizzate con il pagamento prima dell’inizio del corso.
Si informa che, coloro che nella sessione autunno/inverno hanno già effettuato l’iscrizione ad almeno un corso, potranno iscriversi versando esclusivamente la quota di 10 euro per ogni corso aggiunto.
Anche per la sessione primaverile ampia la scelta tra svariate aree di interesse: dalle attività tipicamente manuali come l’uncinetto, a quelle per il tempo libero come gli scacchi, la scrittura a mano, il riciclo creativo; dalla cultura generale all’area linguistica che, ormai da anni attirano e coinvolgono centinaia di persone.
Per il programma completo basta andare sul sito www.comune.abbiategrasso.mi.it