25.7 C
Comune di Magenta
mercoledì, Giugno 7, 2023
Array

Abbiategrasso, attraversamento pedonale rialzato in via Ticino: da lunedì via ai lavori

Ultim'ora
Questo articolo è stato pubblicato in data Aprile 20, 2017 e potrebbe contenere informazioni obsolete.

L’intervento dovrebbe durare 3-4 giorni

ABBIATEGRASSO – A partire da lunedì 24 aprile 2017 la ditta appaltatrice procederà con la realizzazione dell’attraversamento pedonale rialzato in via Ticino.
Per consentire all’impresa di eseguire una lavorazione uniforme e continuativa, non sarà consentita la circolazione stradale nel tratto interessato dai lavoritra l’incrocio di via Einstein-via Einaudi e l’incrocio di viale Papa Giovanni XXIII-via Morandi.

Pertanto la circolazione stradale sarà deviata nel modo seguente:
– per chi proviene da viale Serafino Dell’Uomo: direzione a sinistra in via Morandi e poi a destra in via Quasimodo;
– per chi proviene da strada Chiappana: direzione a destra in via Einstein.

I lavori avranno durata di 3-4 giorni. Nel caso di avverse condizioni meteo il programma dei lavori verrà posticipato. Sarà inoltre posizionata nella zona l’adeguata segnaletica di preavviso.

Prima Pagina

Magentino

Abbiatense

Primo Piano
TN

Regione Lombardia

Castanese

Legnanese

Novarese