A7, casello di Bereguardo: fino all’8 settembre limitazioni al traffico

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

BEREGUARDO Milano Serravalle informa che, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione al cavalcavia del casello di Bereguardo lungo l’Autostrada A7 (km 21+430), dalle ore 22:00 del 31 luglio 2023 alle ore 6:00 dell’8 settembre 2023 verranno chiusi al traffico gli svincoli in entrata dal casello di Bereguardo per la sola carreggiata sud (direzione Genova) e in uscita per il casello di Bereguardo dalla medesima carreggiata sud (provenienza Milano).

I percorsi alternativi consigliati in ambito autostradale prevedono, per il traffico proveniente da Milano e da Binasco e diretto al casello di Bereguardo e relativo raccordo autostradale, l’indirizzamento al casello successivo di Gropello Cairoli (Km 30+644), il rientro in direzione Milano attraverso la rotatoria esterna il casello, per la successiva uscita al casello di Bereguardo da carreggiata nord. Per il traffico proveniente dal casello di Bereguardo e relativo raccordo autostradale diretto a Genova, l’ingresso in A7 direzione Milano, l’uscita al casello di Binasco (Km 10+503) per il successivo ingresso in carreggiata sud (direzione Genova), attraverso la rotatoria esterna il casello. Sono inoltre previsti itinerari alternativi attraverso la viabilità esterna.

Per il traffico proveniente da Milano e diretto al casello di Bereguardo e relativo raccordo autostradale, l’uscita consigliata allo svincolo precedente di Binasco (Km 10+508) per il successivo indirizzamento sulla ex ss 35 dei Giovi fino a Pavia proseguendo su A54 Tangenziale Ovest di Pavia per il successivo ingresso in A53 Raccordo Pavia-Bereguardo. Per il traffico in entrata dal casello di Bereguardo e relativo raccordo autostradale diretto a Genova, l’ingresso consigliato in A7 al casello di Gropello Cairoli (km 30+644) attraverso l’indirizzamento, dapprima su A54 Tangenziale Ovest di Pavia e successivamente sulla viabilità esterna S.P.596. Durante il periodo di esecuzione dei lavori di manutenzione, il casello di Bereguardo resterà fruibile in entrata per la carreggiata nord (direzione Milano) e in uscita per Bereguardo da carreggiata nord (provenienza Genova).

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner