Tutti pazzi per gli “Skifidol Italian Brainrot™ Days”: a Vittuone arriva il fenomeno virale del momento

Sabato 7 e domenica 8 febbraio, il centro commerciale IL DESTRIERO di Vittuone ospita due giornate dedicate al fenomeno culturale e digitale che sta conquistando i giovanissimi delle generazioni Z e Alpha. Protagonisti dell'evento Ballerina Cappuccina e Tralalero Tralala.

Magenta, rinviato al 21 febbraio lo spettacolo “Dioggene” con Stefano Fresi al Teatro Lirico

Lo spettacolo “Dioggene”, con protagonista Stefano Fresi, in programma domani sera, mercoledì 4 febbraio, al Teatro Lirico di Magenta, è stato rimandato a sabato...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Gli Skifidol Italian Brainrot™ Days fanno tappa in Lombardia. Dopo il successo registrato in tutta Italia, il tour ufficiale che porta dal vivo uno dei trend più virali degli ultimi mesi arriva al centro commerciale IL DESTRIERO di Vittuone, con un doppio appuntamento in programma sabato 7 e domenica 8 febbraio.

Il progetto – firmato da Officina Comunicazione insieme a THEKOM, partner esclusivo per lo sviluppo degli eventi Brainrot nei centri commerciali – nasce con l’obiettivo di trasformare l’universo digitale degli Skifidol Italian Brainrot™ in un’esperienza live coinvolgente e immersiva, pensata per bambini, ragazzi e famiglie.

I numeri parlano chiaro: oltre 1 miliardo di visualizzazioni nel mondo e, in Italia, 6 ragazzi su 10 tra gli 11 e i 18 anni dichiarano di guardare quotidianamente i contenuti legati a questo universo psichedelico e surreale, fatto di personaggi iconici, suoni ipnotici e tormentoni virali.

Il programma della tappa prevede sei appuntamenti quotidiani – alle ore 11, 12, 15, 17, 18 e 19 – durante i quali i giovani fan potranno vivere un’esperienza immersiva con due dei personaggi più iconici dell’universo Skifidol Italian Brainrot™.

Ballerina Cappuccina sarà presente sabato 7 febbraio, mentre Tralalero Tralala incontrerà il pubblico domenica 8 febbraio. Ogni appuntamento ha una durata di circa 30 minuti, è gratuito e pensato per permettere ai fan di incontrare dal vivo i loro personaggi preferiti, scattare foto e interagire con loro per un’esperienza coinvolgente e accessibile a tutti.

Grande attesa anche per lo scambio delle card Skifidol Italian Brainrot™, in programma dalle ore 16.00 alle 17.00, un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti e appassionati!

Il centro commerciale IL DESTRIERO si trasformerà così in un vero e proprio set Skifidol™, animato da colori, personaggi e atmosfere che richiamano l’universo visivo e creativo del fenomeno Brainrot.

UN SUCCESSO CHE PARLA LA LINGUA DELLE NUOVE GENERAZIONI

“Con Skifidol Italian Brainrot™ Days portiamo dal vivo un fenomeno che sta segnando l’immaginario dei più giovani. L’entusiasmo visto finora ci conferma che questo format è in grado di trasformare un trend digitale in un’esperienza reale, emozionante e memorabile” – ha dichiarato Andrea Marchesi, Amministratore Delegato di Officina Comunicazione.

“Siamo felicissimi dei risultati straordinari ottenuti fin qui. Il pubblico ci sta dimostrando che questo progetto intercetta perfettamente gusti e passioni delle famiglie italiane. Essere partner esclusivi per gli eventi ufficiali Skifidol Italian Brainrot™ è per noi un riconoscimento importante e un’ulteriore conferma della nostra capacità di portare nei centri commerciali format contemporanei e vincenti”, ha aggiunto Gianfranco Tomaselli, Direttore Commerciale di TheKom.

Officina Comunicazione e THEKOM ricordano che gli Skifidol Italian Brainrot™ Days rappresentano l’unico tour ufficiale del brand: diffidare dalle imitazioni!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner