Calcio, Eccellenza. Il Magenta ne fa quattro all’Altabrianza e rincorre il sogno Play Off

La squadra di Ganz scatenata nel primo tempo. Scavalca in classifica il Saronno ed è sempre a tre punti dalla zona Play Off

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Magenta oggi letteralmente scatenato al ‘Plodari’ contro l’Altabrianza Tavernerio terz’ultima in classifica a 19 punti.

I gialloblù scendono in campo con piglio deciso, pronti a far subito loro la partita. Tant’è che dopo 25 minuti i ragazzi di Ganz sono già avanti di tre goal grazie alle reti rispettivamente di Furlan, Deda e Perini.

Calcio spumeggiante e differenza evidente con gli avversari che escono praticamente subito dalla partita. Al 32 esimo infatti grazie ad un’autorete le Aquile calano il poker e, cala virtualmente anche il sipario sulla partita.
Risultato come si dice in questi casi letteralmente in ghiaccio.

Nella seconda frazione di gioco l’Altabrianza cerca di rendere meno pesante il passivo con un rigore calciato e siglato da Citterio e una rete di Sala che va a fissare il risultato finale sul 4 a 2 per i padroni di casa.

Magenta, dunque, che sala in classifica a quota 30 punti e che nella prossima giornata andrà a far visita all’Arcellasco Città di Erba, altra compagine che naviga nella parte bassa della classifica a 19 punti. Obiettivo dichiarato tornare con il bottino pieno, anche perché mercoledì 4 febbraio, il campionato propone in un suggestivo turno infrasettimanale, alle 20,30, il derby dell’Alto Milanese tra l’Arconatese e, appunto, il Magenta.

Ad oggi guardando alla classifica, per i gialloblù sembra un confronto impari visto che l’Arconatese sta facendo un campionato a parte – 47 punti con + 11 sulla Solbiatese seconda – ma mai dire mai.

Un derby è sempre un derby e i ragazzi di Ganz hanno fame di vittoria e, soprattutto, di rivincita.

Per un Magenta così, niente è impossibile!

F.V.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner