Teatro dei Navigli: “Il Soldatino” va in scena a Cassinetta di Lugagnano

Appuntamento domenica pomeriggio, alle 16, presso lo Spazio Polifunzionale. Regia Luca Cairati con Michela Caria, Fabio Zulli

Calcio Eccellenza. Il Magenta domenica in campo a Vigevano per fare bottino pieno

Dopo lo scoppiettante pareggio interno con la Vergiatese che ha portato a 7 i risultati utili consecutivi, il Magenta domenica pomeriggio, alle 14,30, sarà...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Uno spettacolo imperdibile che incanterà e affascinerà tutti i bambini. Nella classica fiaba, quando due fratellini si sono addormentati, i loro giocattoli prendono vita, e tra questi anche due dolci innamorati: un piccolo soldatino di piombo e la sua incantevole ballerina di carta.

Tra i giocattoli dei bambini, sfortunatamente, vi è anche un troll a forma di diavolo, che – geloso del soldatino – lancia una terribile maledizione ai due giocattoli innamorati… da qui una serie di irresistibili avventure vedono protagonista lo sfortunato soldatino, che non rinuncerà mai alla sua ballerina.

Uno spettacolo avvincente e molto educativo, che insegna ai più piccoli quanto siano importanti il coraggio e la lealtà. Un’occasione per imparare ad accogliere la diversità come un dono che dà la forza di superare ogni ostacolo.

Una storia incredibile ed eterna, un amore ingenuo e puro tra due giocattoli tanto diversi quanto
necessari l’uno all’altro… perché la diversità è sempre un’opportunità!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner