Mostra del Vinile e CD a Castellanza: un paradiso per collezionisti e appassionati

Appuntamento domenica 14 dicembre

Magenta: ci siamo è San Bias! Tutto quello che c’è da sapere sul grande evento

L’Amministrazione Comunale sostiene e valorizza le tradizioni locali, promuovendo occasioni di incontro e partecipazione aperte a tutta la cittadinanza e ai visitatori. Le tradizioni fanno...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Torna l’appuntamento imperdibile per gli amanti della musica su supporto fisico. Domenica 14 dicembre, presso la SOEVIS Arena – Ex Palaborsani di Via Legnano 3, si terrà la Mostra del Vinile e CD per Hobbisti, organizzata dall’Associazione Culturale Rock Paradise in collaborazione con SOEVIS Arena.

Dalle ore 10:00 alle 18:00, gli spazi della struttura si trasformeranno in un vero e proprio mercato musicale, con migliaia di dischi in vinile, CD e DVD messi a disposizione da espositori provenienti da tutta Italia. Un’occasione unica per scoprire rarità, edizioni limitate e titoli introvabili, ma anche per scambiare i propri dischi e CD direttamente con gli espositori.

La giornata sarà arricchita da servizi di ristoro: sarà infatti possibile fare colazione o pranzare comodamente all’interno della struttura. Non mancheranno i comfort: ampio parcheggio gratuito e ingresso libero per tutti i visitatori.

L’evento si conferma come un punto di riferimento per collezionisti, appassionati e curiosi, un luogo dove la passione per la musica si intreccia con il piacere della condivisione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner