Tutti i risultati del fine settimana
Serie D: Stamperia Alicese Santhiá – Volley Novara 3-2 (25/20 25/23 18/25 23/25 21/19)
Bella prestazione di carattere dei giovani novaresi che rubano un punto a casa della Pallavolo Santhià. Partiti con il freno a mano tirato, già dal secondo set i gaudenziani tirano fuori le unghie e dimostrano il loro gioco che, a tratti, lascia un po’ di spazio agli avversari. Nel terzo set Coach Donisi cambia le carte in tavola, sin da subito si instaura
un bel gioco da parte di tutti gli atleti, infatti, Novara la spunta arrivando a giocarsi un quinto set con un risultato di tutto rispetto (21/19); questo è il carattere che vogliamo vedere in tutte le partite e siamo sicuri che i nostri giovani ragazzi hanno carattere da vendere.
Da segnalare una buona prestazione di Matteo Diango e del giovanissimo Andrea Cavaliere, MVP della partita (nella foto in evidenza).
Prima Divisione: Volley Novara – Vigliano Volley 3-0 (25/20 25/22 25/16)
Buona partita giocata con carattere e determinazione che hanno permesso ai padroni di casa di non rischiare nulla e chiudere la disputa con un punteggio netto, buono per la classifica, che fa ben sperare in vista delle prossime gare, che saranno certamente più impegnative.
U19: turno di riposo
U17: GSO Varallo Pombia – Volley Novara 3-0 (11/25 10/25 14/25)
Partita egregiamente gestita dai ragazzi che nonostante le stanchezze delle partite di categoria affrontano la domenica mattina con uno spirito da atleti già maturi e con un carattere importante. Ottima prestazione della squadra che non lascia spazi agli avversari.
U15 Cinghialotti: turno di riposo
U15 Aquilotti: turno di riposo




















