L’Associazione Italiana Soccorritori Magenta A.P.S. annuncia con orgoglio la cerimonia di consegna dei diplomi di soccorritore, che si terrà martedì 30 novembre alle ore 20:00 presso il Refettorio “Non di Solo Pane” in via Moncenisio 29, Magenta.
L’evento rappresenta il momento conclusivo del Corso di Primo Soccorso e Rianimazione, organizzato con il Patrocinio del Comune di Magenta e in collaborazione con A.V.I.S. – sezione Carlo Maronati di Magenta.
Durante la serata, i partecipanti che hanno superato brillantemente gli esami finali riceveranno il diploma ufficiale, entrando a far parte della rete di cittadini formati e pronti a intervenire in situazioni di emergenza.
Alla cerimonia sarà presente il Sindaco di Magenta, Dr. Luca Del Gobbo, che porterà il suo saluto istituzionale e si unirà ai festeggiamenti per i nuovi soccorritori.
Un appuntamento che unisce formazione, impegno civico e comunità, sottolineando l’importanza della solidarietà e della preparazione nelle situazioni di primo intervento.
















