Magenta celebra i nuovi soccorritori

Appuntamento martedì 30 Novembre presso il Refettorio di "Non di Solo Pane"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

L’Associazione Italiana Soccorritori Magenta A.P.S. annuncia con orgoglio la cerimonia di consegna dei diplomi di soccorritore, che si terrà martedì 30 novembre alle ore 20:00 presso il Refettorio “Non di Solo Pane” in via Moncenisio 29, Magenta.

L’evento rappresenta il momento conclusivo del Corso di Primo Soccorso e Rianimazione, organizzato con il Patrocinio del Comune di Magenta e in collaborazione con A.V.I.S. – sezione Carlo Maronati di Magenta.

Durante la serata, i partecipanti che hanno superato brillantemente gli esami finali riceveranno il diploma ufficiale, entrando a far parte della rete di cittadini formati e pronti a intervenire in situazioni di emergenza.

Alla cerimonia sarà presente il Sindaco di Magenta, Dr. Luca Del Gobbo, che porterà il suo saluto istituzionale e si unirà ai festeggiamenti per i nuovi soccorritori.

Un appuntamento che unisce formazione, impegno civico e comunità, sottolineando l’importanza della solidarietà e della preparazione nelle situazioni di primo intervento.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner