Milano, donna accoltellata in piazza Gae Aulenti

E' successo stamani alle 9

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti di paura questa mattina nel cuore di Milano. Una donna di 43 anni è stata accoltellata intorno alle 9 in piazza Gae Aulenti, una delle zone più frequentate e moderne della città, circondata da uffici, negozi e locali.

La vittima, colpita con diversi fendenti, è stata soccorsa dal personale di Areu 118, che l’ha stabilizzata sul posto prima di trasferirla d’urgenza in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione e individuare il responsabile. Al momento non si esclude alcuna pista: si cerca di capire se si sia trattato di un episodio legato a una lite, a un tentativo di rapina o a un gesto improvviso di follia.

L’area, una delle più iconiche del capoluogo lombardo, è stata transennata per consentire i rilievi del caso e raccogliere eventuali testimonianze. Numerose persone, presenti nella zona al momento dell’aggressione, sono state ascoltate dagli inquirenti per cercare di chiarire i contorni di una vicenda che ha scosso la tranquilla mattinata milanese.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner