Al Cineteatronuovo di Magenta va in scena ‘Sogno o son desto’, il ricavato alla San Vincenzo

Una commedia musicale in due atti della compagnia Argo dell'oratorio San Luigi di Binasco. Sosterrà i progetti 'La casa di Angela' e 'FuoriClasse'.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Venerdì 14 novembre alle 21.15 il palco del Cinemateatronuovo di Magenta si animerà con la commedia musicale in due atti “Sogno o son desto”, portata in scena dalla compagnia teatrale Argo dell’oratorio San Luigi di Binasco, in collaborazione con Wem.

Non sarà solo una serata di teatro e divertimento: l’intero ricavato sarà devoluto a sostegno di due importanti progetti solidali promossi dal Consiglio Centrale Rho-Magenta della San Vincenzo de Paoli. I fondi raccolti con lo spettacolo serviranno a sostenere ‘La Casa di Angela’, ovvero un progetto di accoglienza pensato per persone o famiglie in attesa di un alloggio. Durante il periodo di transizione, gli ospiti saranno seguiti e accompagnati da volontari e operatori, ricevendo supporto concreto e umano. L’altro progetto è denominato ‘Fuoriclasse’: un’iniziativa rivolta ai giovani, già attiva a Binasco, che offre un’opportunità formativa e sociale. Di entrambi ne parleremo in maniera diffusa.
Come acquistare i biglietti

Chi desidera partecipare alla serata e contribuire a questi progetti può acquistare i biglietti contattando:
📞 327 4611592
📧 [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner