L’attenzione alla bellezza, ma anche al benessere sono sempre più presenti nel nostro quotidiano. Ma perché oggi, qui da noi, si avverte la necessità di recuperare questa dimensione che in altre parti del mondo, in Oriente, ad esempio, è parte della cultura?
A TG Imprese di Ticino Notizie ne parliamo con Terry Colombo, operatrice olistica, che ci guida alla scoperta delle proprietà dell’approccio olistico, un termine che deriva dal greco “olos”, e significa l’intero. Rientrano in questa categoria diverse terapie energetiche, come l’Agopuntura e lo Yoga, ma anche l’Aromaterapia e tecniche come la Cromoterapia.
Una formazione ampia, di tecniche diverse e che passa anche attraverso il Tocco Comunicativo Relazionale, ma nel corso dell’intervista si parlerà anche di classi di consapevolezza corporea.
Una ritrovata attenzione a sé che coinvolge anche i giovani.