A Busto Arsizio arriva la prima edizione del mercatino regionale abruzzese

In piazza Santa Maria dal 3 al 5 di Ottobre

Magenta torna la festa della famiglia

Torna anche quest’anno, con la sua settima edizione, la Festa della Famiglia promossa dal Comune di Magenta. L’iniziativa, che si terrà sabato 4, domenica 5...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La prima edizione di “Mercatino Regionale Abruzzese” si terrà a Busto Arsizio con i suoi profumi e i suoi sapori, dal 3 al 5 ottobre in piazza Santa Maria. Passeggiare tra gli stand di questo mercatino è come immergersi in un piccolo angolo d’Abruzzo tra i profumi ed i colori di una regione unica, la quale non rappresenta solo una meta turistica ma è anche ricca di consolidate tradizioni che hanno la loro massima espressione nell’enogastronomia e nell’artigianato.

L’amore per la propria terra ed il forte attaccamento alle origini rendono il “Mercatino Regionale Abruzzese” un’esperienza coinvolgente. Tante sono le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione abruzzese. I formaggi, i dolci tipici e lo zafferano provenienti dal Gran Sasso, i salumi da Pescara ed il tartufo, vino e liquori dalla provincia di Chieti. Per la parte di artigianato si potranno trovare oggettistica e cosmesi made in Abruzzo mentre si potranno degustare in loco gli arrosticini e le pizzonte. Vi aspettiamo!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner