Incidente nel Lodigiano, cinque feriti

Tre auto coinvolte

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Notte di paura tra domenica e lunedì a Castiraga Vidardo. Poco dopo la mezzanotte, alle 00.50, tre automobili sono rimaste coinvolte in un incidente lungo via per Marudo: uno scontro frontale a cui si e’ aggiunto il coinvolgimento di una terza auto sopraggiunta da dietro. Cinque le persone interessate, tutte gia’ fuori dalle vetture all’arrivo dei soccorsi.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lodi, con il supporto del distaccamento volontario di Sant’Angelo Lodigiano. I pompieri hanno utilizzato un’autopompa serbatoio per mettere in sicurezza i veicoli e l’intera area dell’incidente, cosi’ da consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.

Le cinque persone – tra 20 e 40 anni – sono state assistite dal personale sanitario del 118 e trasportate per accertamenti in diversi ospedali della zona, tra cui San Matteo di Pavia, Rozzano e Lod
i. Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Lodi, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La strada e’ rimasta chiusa per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e alla rimozione dei mezzi.

-foto archivio-

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner