Boffalora Ticino: ancora in fuga il compagno della donna accoltellata. Rintracciato il bambino, sta bene

Il bimbo si trovava in altra zona e non ha assistito all'accaduto. L'uomo è di nazionalità kosovara

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

È ancora ricercato l’uomo, di origine kosovara, che questa mattina a Boffalora sopra Ticino ha accoltellato la moglie per motivi che restano ancora tutti da chiarire. L’episodio si è consumato in un contesto familiare e ha destato grande allarme in paese.

La donna, colpita con più fendenti, è stata soccorsa in condizioni inizialmente gravi: le coltellate l’hanno raggiunta in particolare nella zona ascellare, oltre ad altre ferite più superficiali in diverse parti del corpo. Grazie al tempestivo intervento dei sanitari del 118, è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stata ricoverata e sottoposta alle prime cure. Fortunatamente, le sue condizioni si sono stabilizzate e non sarebbe in pericolo di vita.

Momenti di apprensione si sono vissuti anche per il figlio della coppia. In un primo momento non era chiaro se il bambino fosse con la madre al momento dell’aggressione e si temeva che potesse aver assistito all’accaduto. Le ricerche si sono subito concentrate anche su di lui: inizialmente non era stato inquadrato dalle telecamere di videosorveglianza che hanno registrato la fuga del padre, ma è stato poi rintracciato in un’altra zona. Il piccolo è risultato in buone condizioni di salute e non avrebbe visto direttamente la scena dell’aggressione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso, che hanno avviato immediatamente le indagini e attivato le ricerche dell’uomo, tuttora in fuga. Al vaglio degli inquirenti la dinamica dei fatti e soprattutto il movente, che rimane ancora oscuro

https://www.youtube.com/watch?v=BjcXeoMCX8Q

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner