Magenta – Caronnese è la gara valida per la seconda giornata del Campionato d’Eccellenza Girone A. Appuntamento dunque per tutti i tifosi delle Aquile sabato 20 Settembre alle ore 21 al ‘Plodari’ di via dello Stadio per godersi il debutto casalingo dei ragazzi di Mister Ganz.
Il Magenta ha iniziato bene la stagione con la vittoria sul terreno della Sestese e ora vuole prendersi altri tre punti. Mentre la Caronnese nella prima gara stagionale ha pareggiato con la Besnatese. Un pareggio a reti bianche per i padroni di casa.
Per i Gialloblù del Presidente Gianni Cerri l’obiettivo è la posta piena. Anche perché sono giorni intensi e allo stesso modo carichi d’entusiasmo per le Aquile. Ieri sera, la riuscita e partecipata presentazione delle squadre dell’AC Magenta Calcio 1945 alla città, quindi, questo appuntamento interno che precede la gara decisiva per l’accesso al turno successivo della coppa Italia d’Eccellenza. Altra gara che si giocherà tra le mura amiche, mercoledì 24 settembre, alle 20,30, contro l’Arconatese. Dunque, altro derby dell’Alto Milanese che vedremo riproporsi anche in questo campionato d’Eccellenza alla quinta giornata ad Arconate.
Per Mister Ganz e i suoi vietato fallire così da tener sempre vivo questo clima e questa voglia di riscatto dopo l’ultima sfortunata stagione in Serie D con un finale assai rocambolesco e una retrocessione che tanti Magentini non hanno ancora accettato per come è maturata sul rettangolo di gioco.
F.V.