Calcio, Eccellenza. Magenta domani si ricomincia. In campo con la Sestese per vincere subito

Ambiente carico con tanta voglia di far bene e riscattare la retrocessione immeritata

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

I ragazzi di Mister Ganz sono carichi, anzi carichi a pallettoni verrebbe da dire.

Oggi, in occasione della rifinitura una delegazione del Gruppo Storico, la compagina ultras del Magenta che segue ovunque in modo encomiabile la squadra gialloblù, ha avuto modo di aver un confronto veloce con i calciatori del presidentissimo Gianni Cerri. Un modo per esser vicini.

Domani, dunque, appuntamento alle 15,30 a Vedano Olona. Prima di campionato e debutto per il girone A di Eccellenza. Va detto l’importante è iniziare subito bene contro la Sestese.

La prossima settimana il Magenta giocherà in casa contro la Caronnese in un Plodari che dovrà esplodere d’entusiasmo. Questa Eccellenza infatti è una sorta di Serie D mascherata. Basta dare un’occhiata ad alcuni avversari: Arconatese, Saronno, Legnano, Solbiatese, Vigevano.. Ci sono squadre di categoria, altre nobile decadute ma che hanno comunque una grande storia alle spalle e ci limitiamo ovviamente ad una visione d’insieme molto superficiale.

Ma il progetto del Magenta Calcio è ambizioso. Porre solide basi per tornare al più presto in Serie D e rimanerci a lungo. Dunque, al comunale Mario Porta si deve iniziare con una bella vittoria. Perché chi ben comincia è già a metà dell’opera …

Intanto, prosegue la campagna abbonamenti (vedi locandina pubblicata). Un modo concreto per ribadire sempre Forza Magenta, forza Aquile!

(*nella foto l’argentino Lucas Garcias)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner