Magenta: incidente sulla SS11, auto finisce nel campo di granoturco (VIDEO)

Due le auto coinvolte, da chiarire la dinamica.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un incidente stradale si è verificato intorno a mezzogiorno di oggi, domenica 10 agosto, lungo la Strada Statale 11 nel tratto di Pontenuovo di Magenta. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Secondo le prime informazioni, sarebbero due le automobili coinvolte. L’urto è avvenuto all’altezza del centro di pesca della frazione e, a seguito dell’impatto, uno dei veicoli è uscito di strada finendo in un campo di granoturco adiacente alla carreggiata. La violenza dell’impatto ha richiamato immediatamente l’attenzione di altri automobilisti e di alcuni passanti, che hanno allertato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti con tempestività gli equipaggi della Croce Azzurra di Abbiategrasso e dell’Azzurra Cuggiono, supportati dall’automedica. Le squadre sanitarie hanno prestato le prime cure a tre persone rimaste ferite, di età compresa tra i 18 e i 56 anni. Dopo essere stati stabilizzati sul posto, i feriti sono stati trasportati in codice giallo ai pronto soccorso degli ospedali di Legnano e San Carlo di Milano.

Il tratto interessato ha subito rallentamenti e brevi code per consentire le operazioni di soccorso, rimozione dei veicoli e messa in sicurezza dell’area. Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per chiarire con precisione le circostanze che hanno portato allo scontro.

https://www.youtube.com/watch?v=7Y1T0YzR8tU

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner