Il comune di Magenta apre un bando per la ‘Street Food’ del prossimo 13 settembre

In quell'occasione in città si terrà il raduno Regionale dei Bersaglieri. Le domande entro il prossimo 4 di agosto via PEC

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

In occasione del Raduno Regionale dei Bersaglieri che si terrà domenica 14 settembre, il Comune di Magenta rende noto che è stato pubblicato un avviso pubblico finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse per l’allestimento e la gestione di un’area Street Food da realizzarsi sabato 13 settembre 2025 in Piazza Arrigo VII (già Piazza Mercato) in concomitanza con Pompieropoli (dimostrazioni e attività per bambini proposte dai Pompieri), manifestazione gentilmente concessa al Comune dal Comando VigilFuoco Milano.

L’iniziativa è rivolta a comitati, associazioni, cooperative e imprese iscritte al Registro delle Imprese con esperienza nell’organizzazione di manifestazioni, fiere o eventi, e che abbiano nel proprio statuto la possibilità di realizzare appuntamenti di tipo enogastronomico. I partecipanti dovranno presentare una proposta che comprenda l’offerta culinaria, la tipologia di allestimento, il numero di operatori coinvolti e un layout dell’allestimento, secondo quanto previsto dall’avviso.

Le domande dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il 4 agosto 2025, corredate dalla documentazione indicata nell’avviso disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Cultura e Promozione del Territorio al numero 02 9735205-248 o scrivere a [email protected].
Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Servizio Cultura e Promozione del Territorio al numero 02 9735205-248 o scrivere a [email protected].

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner