Magenta: lavori alla rete gas, da lunedì 7 luglio possibili disagi

Le info del Comune. L’area interessata è quella compresa tra Via Santa Crescenzia, Via San Martino e Via Santa Caterina. Disagi fino al 27 del mese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Comune informa che Aemme Linea Distribuzione eseguirà lavori di sostituzione della rete gas in via Santa Crescenzia, nel tratto compreso tra via San Martino e via Santa Caterina, a partire da lunedì 7 luglio 2025 fino a venerdì 25 luglio 2025, h24 (00:00 – 24:00) e comunque fino al termine dei lavori.

🚧 MODIFICHE ALLA VIABILITÀ
Durante il periodo dei lavori saranno in vigore i seguenti provvedimenti:

Divieto di circolazione e divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati di via Santa Crescenzia, nel tratto interessato dai lavori.

Deviazioni del traffico:

Il traffico sarà deviato su via Santa Caterina e via San Martino/via Pasubio.

Per i veicoli provenienti da via San Martino sarà obbligatoria la direzione diritta verso via Pasubio.

I veicoli provenienti da via Garibaldi (percorrendo via Santa Crescenzia verso via Turati) potranno svoltare sia a destra che a sinistra all’intersezione con via San Martino/Pasubio.

I veicoli provenienti da via Beretta (percorrendo via Santa Crescenzia verso via San Carlo/Santa Caterina) potranno anch’essi svoltare sia a destra che a sinistra.

✅ Accesso garantito ai residenti e domiciliati, che potranno entrare e uscire dalle proprie abitazioni compatibilmente con l’avanzamento dei lavori.

Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo i cittadini per la collaborazione.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner