Magenta: ennesimo furto di bicicletta in via Roma, il proprietario: “Abbiamo visto chi è stato, che la riporti indietro”

L'episodio è stato ripreso dalle telecamere private.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un altro episodio di furto di biciclette si è verificato nel pieno centro di Magenta, alimentando preoccupazioni tra i residenti. Lunedì pomeriggio, intorno alle ore 18:00, in via Roma, un uomo ha subito il furto della sua bicicletta all’interno di uno spazio privato.

Il proprietario, visibilmente scioccato dall’accaduto, ha raccontato che si tratta di una bicicletta non particolarmente bella o costosa. “Non era una bici di grande valore, ma per me rappresenta comunque qualcosa di importante,” ha commentato. La scena del furto è stata immortalata dalle telecamere provate, che hanno ripreso chiaramente il momento in cui il ladro si è impossessato del mezzo.

Le immagini mostrano un individuo che si aggira con circospezione prima di avvicinarsi alla bicicletta e portarla via. Il proprietario ha commentato: “Abbiamo visto chi è stato grazie alle telecamere. Speriamo solo che la riportino indietro, anche se ormai il danno è fatto”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner