Operazione antidroga tra Magenta, Turbigo e Castano: Garavaglia (Fdi), ‘grazie a forze dell’ordine’

Dopo l'intervento di Procura e Direzione Antimafia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Un sentito ringraziamento e il plauso più convinto alle Forze dell’Ordine e alla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano per la maxi operazione che ha portato all’arresto di 24 persone coinvolte in un vasto traffico di droga e riciclaggio internazionale. Un’azione investigativa straordinaria, che ha colpito al cuore una rete criminale radicata anche nel nostro territorio, con basi operative individuate a Magenta e Turbigo e con una regia criminale riconducibile a un soggetto originario di Cuggiono”.

Lo dichiara Christian Garavaglia, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale della Lombardia ed ex sindaco di Turbigo. “Prima da sindaco e oggi da consigliere regionale, ho sempre ritenuto prioritario stare accanto alle Forze dell’Ordine e lavorare senza sosta affinché le nostre comunità siano sempre più sicure e pulite, libere da ogni forma di criminalità organizzata che tenta di infiltrarsi nel nostro tessuto sociale ed economico. La sicurezza è un pilastro dell’azione politica di Fratelli d’Italia, che da sempre sostiene chi ogni giorno rischia la propria vita per proteggere i cittadini.

La Lombardia non può essere terra di conquista per queste organizzazioni: continueremo a fare la nostra parte con determinazione, a tutti i livelli istituzionali”, conclude il capogruppo di FDI Garavaglia.(

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner