Pasqua e Pasquetta all’insegna del gusto: al Centro Carni Valle Ticino di Castellazzo de’ Barzi, dove la bontà.. è servita

Prenotazioni entro oggi, giovedì 17. Sabato 19 orario continuato.

Andrea Besuschio tra le stelle mondiali della pasticceria per il compleanno di Frédéric Bau

Un evento esclusivo, una serata all’insegna dell’eccellenza e dell’amicizia, quella che ha celebrato il compleanno di Frédéric Bau, uno dei più grandi maestri pasticceri...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

È tutto pronto al Centro Carni Valle Ticino di Fabio Benzo per rendere indimenticabili le tavole di Pasqua e Pasquetta! Nella storica macelleria con cucina di via San Rocco 22, in frazione Castellazzo de’ Barzi, ogni giorno si lavora con passione per offrire alla clientela piatti sopraffini e carni di qualità eccellente.

Come raccontato nella recente video intervista a Fabio Benzo, l’offerta è vastissima e irresistibile: antipasti, primi piatti, secondi, carni, pesce e formaggi. Le “liste della bontà” sono già pronte: basta scegliere le proprie preferenze e concordare il giorno e l’ora di ritiro.

Tra le proposte spiccano insalata russa, roast beef, nervetti, capricciosa, una selezione di salumi pregiati come i salami di Varzi e la culatta parmense, ma anche tanto pesce freschissimo per chi preferisce un menu marinaro. Non mancano la pasta ripiena fresca, le lasagne in diverse varianti, i ravioli del plin, le crespelle, la paella e le torte salate.

Un’attenzione speciale va, ovviamente, alle carni: agnello, capretto, maialino da latte, arrosticini e agnello da pascolo sono disponibili sia già cotti sia da preparare a casa, accompagnati da contorni sfiziosi come patate e verdure. Per gli amanti dei formaggi, il Centro Carni Valle Ticino propone un’ampia scelta di delizie, tra cui un imperdibile Parmigiano Reggiano stagionato oltre 70 mesi.

E poi tantissimi piatti di pesce, gustosi primi, affettati di qualità sempre più elevata; l’incremento qualitativo dell’offerta di Fabio Benzo è ormai una costante.

Sabato 19 aprile, vigilia di Pasqua, Valle Ticino sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 19, per consentire a tutti di ritirare le proprie ordinazioni senza fretta.

E a Pasquetta? Grigliata obbligatoria!

Per il tradizionale barbecue del lunedì di Pasquetta, Valle Ticino offre i migliori tagli di carne: filetto, controfiletto, costata, scamone, lombata, noce, fesa e hamburger da grigliare alla perfezione. Il maiale, re della grigliata, è rappresentato al meglio con braciole, lonza, capocollo, puntine, costine, salsicce, luganega, pancetta e spiedini.

Prenotate subito!
Per assicurarsi tutte queste bontà, le prenotazioni devono essere effettuate entro oggi, giovedì 17 aprile.

📍 Centro Carni Valle Ticino
Via San Rocco, 22 – 20067 Robecco sul Naviglio (MI)

📞 Per ordini e informazioni:
Tel. 347 47 06012 – Tel. 02 94970539
📧 Email: [email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner