Robecco sul Naviglio, stasera Lele Cavallotti rientra in Consiglio comunale

Alla vigilia, incontro con Mario Mantovani, Christian Garavaglia e Guglielmo Villani

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Robecco sul Naviglio si prepara ad accogliere il ritorno in Consiglio comunale di Raffaele Cavallotti, 54 anni, ex assessore ed esponente politico di lungo corso. La surroga, che avverrà durante la seduta di questa sera (assise convocata alle 20.30 nella sala Beniamino Merlo del palazzo comunale di via Dante), segna il rientro di una figura di spicco nel panorama politico locale.

In vista di questo importante appuntamento, Cavallotti ha incontrato l’onorevole Mario Mantovani, il consigliere regionale Christian Garavaglia e il presidente provinciale di Fratelli d’Italia (FDI) Guglielmo Villani. L’incontro, che si è svolto in un clima di cordialità e collaborazione, ha rappresentato un’occasione per discutere delle sfide e delle opportunità che attendono Robecco sul Naviglio.

Cavallotti, che vanta una lunga esperienza politica e amministrativa, è pronto a mettere a disposizione della comunità la sua competenza e il suo impegno. Il suo ritorno in Consiglio comunale è visto come un valore aggiunto per l’amministrazione locale, che potrà contare sulla sua esperienza e sulla sua conoscenza del territorio. All’ordine del giorno della seduta di oggi ci sono 10 punti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner