Sebastian Frey ospite di Armonia a Magenta

Sarà possibile incontrarlo giovedì 27 Marzo in piazza Liberazione presso nuova gelateria portata avanti da Yan, Riccardo, Elisa e Vanessa. Un gruppo di ragazzi intraprendenti con tanta voglia di fare. Una boccata d'ossigeno (e di speranza) per la città

Legnano, proseguono le conferenze mediche. “La Chirurgia gentile dalla mininvasiva all’intelligenza artificiale”

Prosegue con il secondo appuntamento il ciclo delle Conferenze Mediche aperte alla cittadinanza, organizzato per far conoscere la realtà sanitaria dell’ASST Ovest Milanese, con...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Giovedi 27 marzo Sebastian Frey sarà a Magenta. Il 45enne portiere francese sarà a Magenta per salutare i tifosi di Fiorentina, Inter, Parma e delle altre squadre in cui ha militato negli anni 2000.

Sarà possibile incontrarlo giovedi 27 Marzo in piazza Liberazione a Magenta presso la gelateria ARMONIA.

I giovani titolari della gelateria hanno pensato fosse una buona idea animare la piazza con un’occasione diversa: incontrare un campione al di là delle preferenze calcistiche per una squadra o l’altra.

Frey ha militato nel Parma, nell’Inter e nella Fiorentina, poi al Genoa.

Ufficialmente nella HALL of Fame dell’AC Fiorentina, ha vinto una coppa Italia col Parma.

Oggi si impegna anche a sostegno di cause sociali anche con @weplay.forpeace con gli amici Ronaldinho, Julio Cesar, Amauri.

Una bella occasione per vederlo a Magenta scambiare un sorriso e una parola con un giovane partito da un piccolo quartiere francese e che con determinazione e impegno è arrivato a giocare nella massima serie di calcio italiana.

Con Seba Frey ci vediamo da ARMONIA in piazza Liberazione a Magenta Giovedi 27 Marzo alle 18.00 portate con voi una foto, una maglietta, un cappello con piacere il simpatico Seba potrà autografarlo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner