Milano, roba de matt: in piazza con una katana

18enne fermato dalla Polfer

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un 18enne che, a Milano, si aggirava in piazza Freud, in zona Garibaldi, con una spada giapponese tipo ‘katana’ è stato denunciato dagli agenti della Polfer.

E’ accaduto venerdì sera, ma è stato reso noto oggi. A notarlo sono stati alcuni militari dell’Esercito di presidio, che hanno subito chiamato la Polizia di Stato. L’arma è stata sequestrata e lui, già noto per precedenti di piccole aggressioni, è stato indagato per porto illegale di strumenti atti a offendere.

Sempre nei pressi di un’altra stazione cittadina, a Domodossola, agenti hanno fermato un 18enne e un 19enne, pluripregiudicati, ritenuti i presunti autori di una rapina avvenuta nel pomeriggio dello stesso giorno ai danni di un viaggiatore al quale hanno strappato una collana dopo averlo aggredito con uno spray al peperoncino. I due, secondo quanto precisato oggi, sono stati sottoposti a fermo e accompagnati nel carcere di San Vittore.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner