Gruppo Iseni Editori

“Siamo quello che mangiamo?”. Seconda conferenza, su salute e benessere, della dottoressa Olivares a Vittuone

Martedì 12 novembre alle 21, in sala conferenze del Comune a Vittuone, è in programma il secondo appuntamento del ciclo di conferenze su salute e benessere della dottoressa Donata Olivares

Magenta, festa del Solstizio d’estate con i Beatles

Magenta si prepara a vivere una giornata di festa, musica e condivisione in occasione del solstizio d’estate. Domenica 21 giugno, nel Parco dell’Unità d’Italia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Siamo quello che mangiamo?”. Seconda conferenza, su salute e benessere, della dottoressa Olivares a Vittuone

Martedì 12 novembre alle 21, in sala conferenze del Comune a Vittuone, è in programma il secondo appuntamento del ciclo di conferenze su salute e benessere della dottoressa Donata Olivares. In questo incontro sarà trattato un tema importante e sempre molto sentito: “Siamo quello che mangiamo?”. Verranno affrontati argomenti quali l’esistenza o meno di alimenti “nemici”, responsabili di malessere e patologie, e se è realmente necessario assumere integratori alimentari.

L’ingresso è libero e gratuito. Al termine della conferenza ci sarà per tutti una tisana della buonanotte a cura dell’Associazione Camperisti Vittuone.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner