Magenta, aperte le prevendite alla 19 esima edizione di “TRUL” al Cinema Teatro Nuovo

“Ti Racconto Un Libro 2024” di CinemaTeatro Nuovo Magenta : sono aperte le prevendite! Tema della 19^ edizione “Tra righe e realtà”

Arluno brinda all’estate: giovedì 10 arrosticini e bollicine Rosé alla Petite Boite

Giovedì 10 luglio 2025, alle 20.30, la Petite Boite di Arluno ospiterà il penultimo appuntamento del mese con una serata speciale, all’insegna del gusto...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Quest’anno il tema che unisce i quattro appuntamenti sul palco del Cinema teatro Nuovo di via San Martino 19 a Magenta è “Tra righe e realtà”: le compagnie di lettura teatrale cui il nostro pubblico è ormai affezionato (Irina Lorandi, Schedia Teatro, Crocevia del Viandanti, Ariel) ci faranno da guida tra passato e presente con dei romanzi che sono dei grandi classici.

Si parte con l’amatissima Jane Austen (“Ragione e sentimento”), si passa alla letteratura italiana dei nostri giorni con il bellissimo “Dove non mi hai portata” di Maria Grazia Calandrone; si tornerà indietro di qualche anno con uno dei romanzi più letti ed amati a livello mondiale, il celeberrimo “L’ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafon, per terminare con uno dei più seguiti autori della nuova letteratura israeliana, Eshkol Nevo, “La simmetria dei desideri”. La rassegna è a cura del gruppo culturale Ariel Magenta e si avvale della collaborazione delle librerie magentine Il Segnalibro e La Memoria del Mondo le quali offrono sconto del 10% sugli acquisti sino al 31 dicembre per i possessori dei biglietti Trul (oltre alle vendite ai banchetti allestiti nel foyer del cinema nelle sere di spettacolo).

L’abbonamento ai quattro appuntamenti costa 20€, mentre il posto per singolo spettacolo è pari a 6 €. CTN MAGENTA, per motivi di snellezza, apre la prevendita innanzitutto a coloro che desiderano fare l’intero carnet: dalle 15:30 di giovedì 19 settembre 2024. Per l’acquisto degli spettacoli singoli, la vendita sarà aperta dal 16 ottobre in poi, data del primo appuntamento.

Gli acquisti sono possibili online (sempre) o presso il Botteghino di Sala (negli orari di apertura). Tutte le info: https://www.teatronuovo.com/libro.asp

BOTTEGHINO ONLINE: https://ticket.cinebot.it/nuovo/abbonamenti

La rassegna gode del patrocinio gratuito del Comune di Magenta ed è inserita nel circuito diocesano TEATRI IN RETE

Info e biglietti (senza commissioni): www.teatronuovo.com
Sul sito www.teatronuovo.com troverete tutte le informazioni

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner