“Questa sera, Ore 20 presso una notissima discoteca della zona di Trecate ci sarà la serata delle celebrità. Ovvero una specie di Vienna sulle risaie ; il ballo dei debuttanti
Un modo molto singolare anche se non originale per mettere in società le nuove generazioni.
Una ottima iniziativa per legare ad un territorio e una cittadina in profonda espansione i giovani anche provenienti da altre zone.
Le discoteche hanno sempre dato un gran appoggio al territorio e a diffondere nuove tendenze.
Pensiamo la festa di Halloween serata da discoteca diventata culturale e nell’ossatura della nostra società.
La serata mi riporta ai mitici anni ’90 quando la discoteca di Trecate era un punto di riferimento ed eleganza nella zona e non solo.
Personaggi di tutte le epoche, zone e attitudine sono scesi in pista nella storica sala da ballo; beh ne ha più di una…
Questo saluto all’estate con questi giovani pronti al loro debutto fa molto belle èpoque !!! Un rifacimento di tradizioni in salsa disco moderna. I miei ricordi di ballerino da pista con occhio alla cubista erano un misto tra “La regina del Celebrità ” , e “Er piotta” ovvero super cafone…
Però mi ricordo serate a tema e feste per medaglie d’oro dove ho avuto il mio momento di gloria da inviato. Concorsi di bellezza e serata tra ex compagni.
Un mondo troppo spesso dipinto con ombre ma forse meglio vedere le luci che non mancano affatto!
Un incontro tra paese e locale notturno è sempre positivo perché il divertimento sano è un diritto
In molte costituzioni è citato il diritto alla felicità e al divertimento
Ecco forse dobbiamo pensare più a dare gioia e amore che like … Un ballo di altri tempi dove i social possono essere complici di portare eleganza e raffinatezza. Certo ci saranno sempre gli odiatori ma molto spesso è meglio lasciarli soli.
Le serate da anni ’90 e inizio 2000 dove cercavi di metterti in mostra o nasconderti o voler tornare a casa …Non bisogna avere paura della notte basta rispettare i suoi spazi ..Un connubio tra sensuale e eleganza che non può che far bene.
Un ritorno al vecchio registro del corteggiamento e della sfida sana. 18 anni una età importante dove ti senti già uomo e pronto per la vita.
Hai tanti sogni e molte certezze e bisogna coltivare questa gioventù con cose sane e belle perché portino un raggio di sole nel futuro. Sarò in presenza per servizio o allo spazio ma con il cuore sarò con questo giovani e il loro cuore in gola e voglia di vivere una avventura che si chiama vita.
Non chiedere mai se hai paura della discoteca. Non chiedere mai se sai ballare… Ma cerca di vivere i tuoi anni con amore e gioia. Il Comune di Trecate ha unito una discoteca e una tradizione in una perfetta unione regina di celebrità”.