Job Day a Trecate, si cercano operai. Il 25 luglio Maw e Sportello lavoro reclutano personale

Appuntamento tra le 9 e le 17

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una nuova opportunità di lavoro si affaccia a Trecate per chi, in questo momento, è in cerca di un’occupazione. MAW, agenzia per il lavoro di W Group, cerca per Gotaway operai da inserire in un’importante azienda internazionale di San Martino, la Birla Carbon.

MAW fa parte – come Gotaway – di W Group, ma mentre la prima di occupa di ricerca con le filiali sparse sul territorio nazionale, la seconda gestisce grandi appalti.
Vista la grande opportunità che Gotaway offre presso il plant di Birla Carbon e un evidente vantaggio a cercare di incontrare domanda/offerta, l’Amministrazione Comunale ha deciso di istituire – insieme a MAW – una giornata di reclutamento presso lo Sportello Lavoro del Comune di Trecate giovedì 25 Luglio.

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e poi dalle 14.00 alle 17.00, chiunque volesse avere informazioni più precise può raggiungere l’ufficio comunale in via Fratelli Russi 8. È anche possibile portare con sé un curriculum o semplicemente approfondire, insieme al personale MAW e comunale, esigenze e possibilità di impiego.

Intanto, l’offerta di lavoro è già presente sul sito www.maw.it e sull’app di MAW: è possibile leggere tutte le caratteristiche di questa ricerca, inizialmente a tempo determinato ma con possibilità di crescita. Registrandosi al sito in anticipo è consigliato, per dar modo, il 25 Luglio, di approfondire già alcuni aspetti di questa offerta.

L’iniziativa potrebbe essere la prima di altre simili volte a migliorare le percentuali di occupazioni a tutte le fasce della popolazione trecatese e dei dintorni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner