Cade dal monopattino elettrico all’alba a Milano, grave

Un grave incidente stradale si è verificato stamani all'alba, a Milano, dove un giovane su un monopattino elettrico è caduto procurandosi gravi ferite.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un grave incidente stradale si è verificato stamani all’alba, a Milano, dove un giovane su un monopattino elettrico è caduto procurandosi gravi ferite. Il conducente è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli. Un secondo incidente che ha coinvolto un monopattino elettrico è avvenuto stamani, sempre nel capoluogo lombardo, con un ferito trasportato al pronto soccorso in codice giallo.

Il ferimento più grave è avvenuto poco dopo le 5 in piazza Caiazzo all’angolo con viale Andrea Doria dove il giovane, senza documenti, non ancora identificato, avrebbe fatto tutto da solo cadendo. La Polizia locale esclude infatti l’azione di pirati o una collisione con una vettura. Il ferito ha riportato un grave trauma facciale: trasportato dal 118 in codice giallo è stato poi ricoverato in rosso dai medici del nosocomio.

Il secondo incidente si è verificato alle 8 in via Pierluigi da Palestrina e ha coinvolto un uomo di 39 anni trasportato in codice giallo alla clinica Città Studi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner