La rubrica Motori a cura di ItalPress su ticinonotizie.it
ROMA (ITALPRESS) ā Marca automobilistica francese piĆ¹ venduta nel mondo, Renault riceve un riconoscimento internazionale per la sua creativitĆ . GiĆ vincitrice di otto Lions nellāedizione 2023, Renault si aggiudica un totale di undici Cannes Lions 2024 (2 Grand Prix, 2 ori, 4 argenti, 3 bronzi). Un risultato che fa di Renault la Marca piĆ¹ premiata del settore automotive, grazie a quattro campagne creative ad alto valore percepito: āCars to workā, la campagna per favorire il ritorno al lavoro nei deserti della mobilitĆ , ha vinto due Grand Prix nelle categorie ācreative commerce/ customer acquisition & retentionā e āsustainable development goals/ decent work & economic growthā, nonchĆØ due ori e due argenti. Renault āPlug Innā, lāApp peer-to-peer per un servizio di ricarica comunitario, si ĆØ aggiudicata un argento nella categoria ācreative business transformation/ experience transformationā e un bronzo nella categoria āoutdoor/ market disruptionā. Renault 5 E-Tech Electric, con la campagna āR5Volution is a french thingā, ha ottenuto due bronzi nelle categorie industry craft āproduction design/ art directionā e āachievement in productionā. āTimeFightersā, documentario sulla sicurezza Renault realizzato dai Fratelli Naudet, ha vinto un argento nella categoria ābrand experience & activation / market disruptionā. Publicis Conseil, lāagenzia storica della Marca, ĆØ stata nominata Agenzia dellāAnno alla 71Ā° edizione dei Cannes Lions. āSono orgoglioso che la Marca sia stata premiata diverse volte in occasione dei Cannes Lions 2024, che ĆØ per me il concorso internazionale piĆ¹ impegnativo in ambito pubblicitario. Questi risultati straordinari sono il frutto del lavoro appassionato e dellāimpegno dei collaboratori della Marca e dei partner coinvolti quotidianamente nella progettazione e realizzazione di queste campagne di comunicazioneā, commenta
Arnaud Belloni, Chief Marketing Officer della Marca Renault.
(ITALPRESS).
ā Foto: ufficio stampa Renault ā