Magenta: questa sera in piazza l’incredibile show acrobatico dei Black Blues Brothers

Questa sera appuntamento alle 21,30 in Piazza Liberazione, evento gratuito offerto dall'Amministrazione all'interno del Giugno Magentino

Abbiategrasso: sabato 19 Visioni d’Acqua col Teatro Navigli

Sabato 19 luglio 2025, h. 21.00 ABBIATEGRASSO Cortile Castello Visconteo TEATRO DEI NAVIGLI VISIONI D’ACQUA Scritto e diretto da Luca Cairati con la collaborazione di Riccardo Magni. con Tullia De...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

LET’S TWIST AGAIN! è il secondo, attesissimo show dei Black Blues Brothers, cinque acrobati kenioti che si sono già esibiti in tutto il mondo per più di 600.000 spettatori, tra i quali Papa Francesco, il Principe Alberto di Monaco e la famiglia reale inglese.

In una fumosa sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca scatenandosi in acrobazie incredibili, piramidi umane, salti mortali, esercizi con la corda, numeri col fuoco e molto altro, accompagnati da una colonna sonora indimenticabile, da Glenn Miller a Keith Emerson, da Elvis Presley a Aretha Franklin.

Lo spettacolo è una produzione Mosaico Errante distribuita in esclusiva mondiale da Circo e dintorni: una performance emozionante, adatta a un pubblico di ogni età e di ogni nazione.

“Ringraziamo il Comune di Magenta per averci dato questa opportunità: sarà una serata di sicuro divertimento per tutta la famiglia, con questi acrobati del sorriso che porteranno in scena tutta la gioia di vivere e la voglia di superare i propri limiti! ”

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner