Terminal 3: torna a Castano Primo il Festival che vuole diventare grande

Gianluca Grignani, Eiffel65 e molti altri artisti di grande rilevanza tornano a Castano Primo dopo il successo della prima edizione del 2023. Il Festival Musicale avrà luogo quest'anno nell'area Malpensa dal 19 al 23 Giugno 2024.

Il festival della Corale internazionale di Milano a Villa Arconati

Il Festival, giunto quest’anno alla II edizione dopo il grande successo dell’anno scorso, è organizzato da Fondazione Augusto Rancilio in collaborazione con Choral Events...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dopo il successo della prima edizione, torna per il secondo anno consecutivo TERMINAL 3 FESTIVAL che si terrà da mercoledì 19 a domenica 23 giugno 2024 presso Castano Primo, in via Mantegna 21.

Un’esperienza unica in un’aerea di oltre 20.000 mq, con un grande palco principale e diverse aree food e relax, che si prepara ad accogliere migliaia di appassionati pronti a vivere cinque giorni indimenticabili di pura musica.

Il Festival ospiterà gli headliners Eiffel65, Ernia (Dj Set), Gianluca Grignani, Noizy, Sottotono, Villabanks e il Manawa Festival, dando vita a una line up eterogenea che abbraccia i più differenti generi musicali.

A inaugurare il Festival, mercoledì 19 giugno, saranno Gianluca Grignani, Sottotono, Disco Club Paradiso, il Radio Italia Party e Lowlow.

Giovedì 20 giugno, in occasione del match Spagna-Italia di UEFA EURO 2024, sarà trasmessa la partita su maxischermo, mentre a seguire si proseguirà con la musica grazie alla straordinaria esibizione degli Eiffel 65.

Si continua venerdì 21 giugno con Shqiphop Festival, il format balcanico del momento, con i concerti di Noizy, Melinda, Bardhi, Gjiko E Alban Skenderaj.

La musica sarà ancora protagonista Sabato 22 Giugno, dalle 15.00 alle 03.00, grazie al MANAWA FESTIVAL: sputafuoco, trampolieri e sciamani in un’atmosfera magica che vedrà alternarsi djs di fama internazionale, tra cui Cuartero, De La Swing, Detlef, Dimmish, East End Dubs, Mahony, Melanie Ribbe, Prunk, Sante Sansone, Yaya e Youniverse, oltre a 60 djs nei tre stage aggiuntivi.

TERMINAL 3 FESTIVAL si concluderà domenica 23 giugno con i live di Villabanks, Ernia (Dj Set), Bellofigo, Sbam! from Jova Beach Party e tanti altri.

Clicca qui per maggiori informazioni

Ecco la line-up completa di Terminal3, dal 19 al 23 Giugno 2024:

GIORNO 1
Gianluca Grignani, Sottotono, Disco Club Paradiso, Radio Italia Party, Lowlow.

GIORNO 2
Eiffel 65

GIORNO 3
Noizy, Melinda, Bardhi, Gjiko, Alban Skenderaj

GIORNO 4
MANAWA Festival con: Cuartero, De La Swing, Detlef, Dimmish, East End Dubs, Mahony, Melanie Ribbe, Prunk, Sante Sansone, Yaya, Youniverse

GIORNO 5
Villabanks, Ernia (Dj Set), Axell, Sbam! From Jova Beach Party, Bellofigo

I biglietti per l’edizione 2024 sono disponibili: CLICCANDO QUI

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner