Tempo di elezioni anche in quel di Robecco sul Naviglio. Alla Sindaca uscente Fortunata Barni più che mai determinata a restare alla guida del suo paese, il centro destra risponde con la Lista Civica Robecco e Frazioni – Barenghi Sindaco.
Fabio Barenghi, è avvocato di professione, con alle spalle importanti incarichi alla guida anche di uno studio legale in una società d’interesse nazionale. Barenhi maturerà la pensione proprio dal prossimo primo di giugno.
Notevole l’impegno amministrativo nel suo passato: come Assessore e anche Giudice Conciliatore. Pronto a mettersi in campo “con il cuore per il suo paese”.
“Impegno e aiuto per i suoi concittadini – così si presenta Barenghi – vorrei essere un Sindaco a tempo pieno. Perchè serve un impegno totale per gestire l’impegno politico e la macchina amministrativa in un comune ormai di 7 mila abitanti”.
Dunque, un Sindaco per 365 giorni e, soprattutto con la porta sempre aperta per i cittadini “con la persona al centro del programma elettorale”.
In campo con Barenghi, altri nomi conosciuti della politica locale come quelli di Lele Cavallotti, Anna Cislaghi, Mattia Ceriotti, Attilio Mandonico e delle novità che potrete conoscere meglio questa sera
Appuntamento dunque alle 21 per conoscere nel dettaglio il programma della lista elettorale e tutti i suoi componenti.