Magenta: stanno arrivando i ‘Doctor bikeDays’. Siete pronti?

La 'due giorni' in programma il prossimo 23 e 24 marzo presso il nuovo negozio lungo l'ex Statale 11 (Corso Europa) di Massimo Calcaterra. Un evento unico per chi ama la bicicletta

Un elogio alla lentezza, dove “Fare piano significa fare meglio”.

Il territorio raccontato in un modo diverso dal solito, valorizzando “ciò che la terra offre”. Nayla Carvalho, proprietaria e cofondatrice del Funtanin, racconta a...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ partito ufficialmente il conto alla rovescia in vista della ‘due giorni’ dei prossimi 23 e 24 marzo firmato Doctorbike, presso il negozio di Corso Europa 82 lungo l’ex Statale 11 di Massimo Calcaterra.
I “Doctor bikeDays” sarà un grande evento interamente gratuito dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo.

“Una sorta di fiera espositiva – ci spiega Calcaterra che porta avanti la sua attività insieme alla compagna nella vita e nel lavoro Giuliana (per tutti ‘Giuly’) – con le novità del mercato bike e grande novità corsi formativi e work shop dedicati pensati per tutti i livelli di esperienza”.
In altre parole, ci sarà la possibilità di apprendere, scoprire ed essere sempre più dentro al mondo a due ruote, ma al contempo ci sarà anche l’opportunità letteralmente di ‘scendere in pista’ in sella ai migliori marchi nel mercato della bici: Cube, De Rosa, 3T e Giant. Solo per fare alcuni nomi tra i più conosciuti.

Ma andiamo con ordine ripercorrendo il programma di questi due giorni:

Sabato 23 marzo sarà dedicato a formazione e workshop e come detto alla possibilità dalla mattina al pomeriggio (9,30 -17,30) di testare il meglio in circolazione nel mercato della bicicletta.
Domenica 24 marzo al mattino (dalle 9:00 alle 12:00) sarà ancora l’occasione ideale, affiancati dallo staff di Doctorbike per provare tutto l’ampio campionario di bici che propone questo negozio sempre più all’avanguardia: bici da corsa, gravel ed e-bike. Dunque, un’opportunità per tutti.

Da chi in bici pedala e tanto, ma anche per chi vuole provare l’esperienza di una pedalata assistita e magari trovare in questi nuovi modelli una soluzione comoda per gli spostamenti di tutti i giorni.
Vi diamo due ultime informazioni di servizio per partecipare al meglio ai “Doctor bikeDays”: prima cosa per partecipare alle attività è obbligatoria la prenotazione (tel 02 97255461) , seconda non meno importante per i test bike è richiesto l’abbigliamento specifico da bici, il casco e un documento d’identità.

A questo punto vi abbiamo dato tutte le anticipazioni del caso. Adesso tocca a voi chiamare e salire in sella !!! Massimo insieme a ‘Giuly’ e a tutto lo staff di Doctorbike vi aspettano con la consueta competenza, professionalità e disponibilità di chi ha saputo trasformare una grande passione in un lavoro.

Un valore aggiunto fondamentale per chi ha l’ambizione di eccellere e di migliorarsi costantemente giorno dopo giorno con impegno e sacrificio.

L’esatta metafora dello sport e, più ancora del ciclismo, che Massimo con la sua squadra hanno saputo trasformare in un’impresa. Sotto tutti i punti di vista.

Per essere aggiornati sulle novità dell’evento seguiteci su https://www.instagram.com/doctorbike.store/

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner