Parabiago. Incontro con l’autore: “In principio ci fu Pio Rame”

Proseguono gli incontri promossi dall'Assessorato alla Cultura con gli autori del territorio che raccontano e presentano storie, romanzi o saggi capaci di far emergere curiosità, domande e personaggi che hanno lasciato ricordi. Appuntamento il 29 Febbraio

“Lo Sport è Ovunque”: tutto pronto per la Festa dello Sport 2025 a Magenta

Tutto è pronto per la nuova edizione della Festa dello Sport a Magenta, in programma domenica 21 settembre 2025 dalle ore 14.30. Posticipata di...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Continuano gli incontri promossi dall’Assessorato alla Cultura con gli autori del territorio che raccontano e presentano storie, romanzi o saggi capaci di far emergere curiosità, domande e personaggi che hanno lasciato ricordi.

Il prossimo appuntamento è previsto per GIOVEDI’ 29 FEBBRAIO 2024 alle ore 20:30 presso la biblioteca civica di via Brisa, 1: “AL PRINCIPIO CI FU PIO RAME”, un viaggio familiare tra storia, teatro, arte e territorio.

L’autore, la Prof.ssa LAURA FUSARO, presenterà il suo libro, frutto di un progetto di ricerca realizzato con i suoi studenti e poi rielaborato e pubblicato. PIO RAME è il nonno di FRANCA RAME… e il tutto ebbe inizio dal territorio dell’Alto Milanese.

L’ingresso è libero e gratuito.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner