Accesso agli sportelli di front office del Poliambulatorio di Parabiago: cosa cambia da domani

Istituite nuove modalità di prenotazione per favorire i pazienti più fragili. Attivo anche il servizio 'zero coda'

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Dal prossimo 1° febbraio, presso il Poliambulatorio di Parabiago, il front-office del Centro Unico Prenotazioni (CUP) e del Centro Prelievi avranno un nuovo sistema di gestione delle chiamate agli sportelli.

Nell’ambito del progetto aziendale “Progetto Accoglienza”, Il nuovo servizio vuole offrire ai cittadini un servizio moderno ed efficiente e che assicuri anche un’attenzione prioritaria ai pazienti fragili ed a coloro che necessitano di cure immediate.

Anche la modalità di prenotazione del Laboratorio Analisi sarà uniformato a quanto già accade in tutte le sedi della ASST Ovest Milanese: dal prossimo mese, l’accesso al Centro Prelievi avverrà esclusivamente tramite il servizio di prenotazione “Zerocoda” all’indirizzo telematico: https://prenota.zerocoda.it .

Con l’introduzione del nuovo sistema di chiamata viene comunque mantenuta la possibilità di accesso diretto dalle h.9.00 alle h.9.30 al Centro Prelievi, riservata ai pazienti fragili (es. utenti con disabilità motoria-visiva, in condizioni di oggettiva difficoltà permanente o temporanea, donne in stato di gravidanza) e per le richieste in urgenza.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner