Grande successo a Santo Stefano Ticino per la seconda edizione della Copa Mundial, torneo di calcio a 5 al quale hanno partecipato otto squadre.
SANTO STEFANO TICINO – Le partite si sono disputate presso i campi dello Sport Life di via della Stazione. La classifica ha visto al primo posto la squadra dei ‘Palasfilanti’, al secondo i ‘Che fatica’, terzi ‘I leoni del 629’. Tanto divertimento e fuochi d’artificio nella serata finale.
Un torneo, soprattutto, divertente. Durante le prime tre settimane si sono tenuti i gironi, poi le semifinali e il venerdì le due finalissime per il primo e terzo posto nell’ultima settimana. “E’ stato un torneo in amicizia e non certo basato sulla qualità delle squadre – spiega Mirco Guariento, l’organizzatore – dove la familiarità è rimasta sempre al primo posto. L’ultimo giorno è arrivato anche il paninaro per i panini. E poi abbiamo avuto le premiazioni, due dj e i fuochi finali per ravvivare la serata. Per ogni partita è stato sempre nominato il migliore in campo al quale è stata consegnata una medaglia. Una cosa davvero simpatica. Coinvolti anche il vice sindaco e due assessori che sono intervenuti per le premiazioni e che ringraziamo di cuore”.