Quarto ed ultimo appuntamento per il ciclo di eventi dedicato all’abitare “Dalla casa alla città” promosso da Tutela immobili, Gruppocasa e Folderonline digital magazine
MAGENTA – “Il verde pubblico e privato ai tempi del cambiamento climatico” è il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 20 aprile a partire dalle ore 21:00 presso Gruppocasa e Tutela immobili in via Roma 24 a Magenta.
Con l’architetto paesaggista Alessandra Corradini di Paesaggiostudio si parlerà del verde all’interno delle nostre case, giardini e terrazzi, di come gestirlo ed utilizzarlo al meglio per il nostro benessere.
Specializzata in progettazione e realizzazione del verde alla Fondazione Minoprio e alla Scuola Agraria del Parco di Monza, Alesssandra Corradini è socia SIA (Società Italiana di Arboricoltura), progetta e realizza giardini e tiene corsi per professionisti e per appassionati di giardinaggio.
Nel corso della serata interverrà anche la dottoressa Maria Elena Oldani, psicologa psicoterapeuta, che indagherà sul rapporto verde/benessere psicofisico.
La partecipazione all’evento è gratuita. I posti sono limitati.
Per iscrizioni ed informazioni:
Tutela immobili – U.P.P.I. Magenta
Tel.: 02 97003378 – E-mail: [email protected]