BERNATE TICINO – Stava percorrendo la strada provinciale 117 che collega Bernate a Boffalora sopra Ticino, quando un motociclista lo ha affiancato invitandolo ad accostare. Si era accorto che quell’auto stava prendendo fuoco.
Un intervento provvidenziale quello del motociclista perché il conducente del veicolo ha immediatamente accostato mettendosi in sicurezza. Nel giro di pochi secondi la sua auto si era trasformata in una palla di fuoco. L’allarme è stato lanciato immediatamente e ha portato sul posto i vigili del fuoco volontari di Magenta che hanno domato le fiamme in un paio di ore. Il tutto è successo oggi verso le 17.
Solo per fortuna nessuno ha riportato ferite, ma il rischio è stato evidente. L’incendio si è verificato all’altezza della rampa che porta a Boffalora sopra Ticino. La strada è stata naturalmente chiusa dalle Polizie locali di Bernate Ticino da una parte e Boffalora dal lato opposto.