Sabato 14 gennaio 2022, h. 16.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata (Via Pontida)
CHRONOS3 TEATRO
IL LUPO E IL BIMBO
di Vittorio Borsari | regia di Manuel Renga | con Valerio Ameli
IL LUPO E IL BIMBO
di Vittorio Borsari | regia di Manuel Renga | con Valerio Ameli
Abbiategrasso – Torna AssaggiAMO IL TEATRO! L’attesissima rassegna di teatro per bambini e famiglie organizzata in collaborazione con il Comune di Abbiategrasso, riparte con slancio nel 2023 con uno spettacolo multimediale e innovativo.
In scena l’applauditissima compagnia Chronos3 con Il lupo e il bimbo, uno spettacolo di Vittorio Borsari, diretto da Manuel Renga e interpretato da Valerio Ameli, da non perdere. I due protagonisti sono un bimbo e un lupo, entrambi con un occhio chiuso e un cuore grande. Due vite, due storie indimenticabili sull’amicizia, sulla cura per il nostro mondo, ambientate nel Grande Nord dell’Alaska e nelle grandi pianure dell’Africa, che scopriremo in un particolare adattamento teatrale e tecnologico. Uno spettacolo che ci farà vivere atmosfere suggestive per un viaggio intenso e forte, come l’amicizia che lega i due protagonisti. Ci sono proprio tutti gli ingredienti per un pomeriggio indimenticabile… Il coinvolgimento sarà garantito grazie alle cuffie wireless con le quali ogni spettatore, sia adulto che bambino, seguirà lo spettacolo in modo unico e divertente. Lo spettacolo è indicato per bambini dai 6 agli 11 anni Per garantire ad ognuno le proprie cuffie, è necessaria la prenotazione. Lo spettacolo è rivolto a bambini dai 6 ai 11 anni.
BIGLIETTERIA E INFO: biglietto unico 5€ PREVENDITA I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto.
Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno poi essere ritirati prima dello spettacolo.
PRENOTAZIONI Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a [email protected], precisando nome e numero di biglietti. I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.